News

Covid-19: nuove disposizioni

L’Ordinanza del Ministero della Salute del 31 ottobre 2022 ha prorogato al 31 Dicembre 2022 l’obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie per:

- lavoratori, utenti e dei visitatori delle strutture sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali, comprese le strutture di ospitalità e lungodegenza;
- le residenze sanitarie assistenziali;
- gli hospice;
- le strutture riabilitative;
- le strutture residenziali per anziani, anche non autosufficienti, e comunque le strutture residenziali di cui all’art. 44 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 12 gennaio 2017.

Per tutti gli altri luoghi di lavoro non è ancora stata definita l’eventuale proroga o modifica del "Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro" del 30 Giugno 2022 che, al momento, risulta quindi ancora in vigore.

Gli uffici SI.AM. sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento


Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

Accetta