News

MUD 2022 - Proroga presentazione dichiarazione 21 maggio 2022

IL DPCM del 17 dicembre 2021 pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 21.01.2022 approva il Modello Unico di Dichiarazione ambientale per l'anno 2022 prorogando il termine per la presentazione al 21 maggio 2022. Rimangono immutate le informazioni da comunicare, le modalità per la trasmissione e le istruzioni per la compilazione del modello. La Comunicazione Rifiuti (anche quella Semplificata) va spedita esclusivamente per via telematica.

CHI DEVE PRESENTARE IL MUD?
- Enti e Imprese produttori iniziali di rifiuti pericolosi (ad eccezione delle imprese agricole che producono rifiuti pericolosi con un volume di affari annuo non superiore a 8.000 euro);
- Enti e Imprese con più di 10 dipendenti produttori iniziali di rifiuti speciali non pericolosi (ad eccezione delle imprese che esercitano attività di demolizione o costruzione e di quelle che esercitano attività di commercio o di servizio).

Gli uffici SI.AM. sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivendo a emanuele.gazza@siamservizi.it - rif. Gazza Emanuele.


Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

Accetta